Apple Developer Academy Napoli offre 1 anno di “allenamento” per sviluppare app

| 17 maggio 2019 | 0 commenti

Ricordate quando Silvester Stallone in Roxy IV decide di allenarsi duramente per poter arrivare fisicamente e mentalmente preparato all’incontro con Ivan Drago?  

Ebbene Apple Developer Academy Napoli offre una esperienza simile, solo che invece di una preparazione per un incontro di pugilato, mette a disposizione 1 anno di “allenamento” gratuito per sviluppare app, per poi affrontare adeguatamente il mercato del lavoro delle app e servizi per la piattaforma iOS.

Il corso ha visto “diplomarsi” 1.000 studenti da quando l’Accademia Apple è stata aperta nel 2016. Si svolge presso l’Università di Federico II di Napoli e il corso insegna le necessarie nozioni di codifica e di sviluppo di cui si ha bisogno per diventare uno sviluppatore di app di successo.

Le domande sono aperte in questo momento, e si ha tempo fino al 21 giugno per fare la domanda di iscrizione click qui

È sufficiente compilare il modulo on-line, poi vi verrà chiesto di sostenere un test e un colloquio a Napoli, Londra, Monaco, o Parigi. In totale, ci sono 400 posti disponibili. Anche se sembrano molti, bisogna considerare che il corso è molto ambito da tutti gli sviluppatori o aspiranti tali, quindi la competizione sarà serrata.

Tag: , , , , , ,

Argomento: iOS

Aggiungi un commento