Turista fa la doccia nuda sotto la fontana dell’Apple Store Liberty di Milano

| 24 maggio 2019 | 8 commenti

Apple Store Piazza Liberty Milano

Nella tarda serata di mercoledì, una turista francese di 25 anni ha deciso di fare una doccia sotto la fontana dell’Apple Store di Piazza Liberty a Milano.

In Rete si possono trovare numerose foto di persone che hanno utilizzato la fontana a cascata del negozio milanese di Cupertino per “rinfrescarsi” d’estate, ma quest’ultimo episodio è alquanto bizzarro perchè la giovane turista era nuda, e la serata era tutt’altro che calda perchè poco prima c’era stato un temporale.

Apple Store Milano fontana

Inoltre, stando a quanto riporta l’edizione milanese del Corriere della Sera online, la turista si è poi allontanata nuda, ma quando è stata raggiunta dalla Polizia in Corso Vittorio Emanuele aveva addosso dei vestiti che nel frattempo le avrebbero fornito alcuni passanti. 

Nel mostrare i documenti agli agenti di Polizia ha dato una spiegazione in linea con il comportamento stravagante: “Non pensavo fosse vietato in Italia, non credevo di aver fatto qualcosa di male.”

Sempre secondo quanto riporta il Corriere, la turista non era ubriaca o drogata, e probabilmente verrà denunciata per atti osceni in luogo pubblico.

Tag: , ,

Argomento: Notizie Apple

Commenti (8)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Cris ha detto:

    Ma secondo voi, se i vestiti le fossero stati “forniti da alcuni passanti”, come avrebbe fatto a mostrare i documenti? È chiaro che il Corriere quest’ultima parte se la è inventata.

    • Stefano Donadio ha detto:

      Era nuda, ma probabilmente aveva una borsetta, anche perchè se non avesse avuto i documenti con se non si sarebbe saputa l’età e probabilmente anche la nazionalità.

      • massimo ha detto:

        Comunque una che gira nuda x la città mi sembra un po’ strano… Uno scegliere da casa nudo e nessuno dice nulla? Mi sembra tanto una stronz***

      • Marcello ha detto:

        Ho letto la notizia su un sacco di siti, e non ho trovato in nessuno di essi una foto scattata a questa turista nuda… Impossibile che se fosse accaduta una scena cosi nessuno le abbia scattato una foto. Volevo vedere almeno una foto

  2. Spaceo ha detto:

    Non è arrivata nuda, si è spogliata e ha fatto la doccia. 🙂

Aggiungi un commento