Moof! Qualcuno li deve avvisare

| 13 luglio 2019 | 4 Comments

Windows Phone repubblica

La prossima volta che guardate un video collegato ad un articolo di Repubblica.it (ad esempio questo click qui) aspettate il caricamento completo della pagina, quindi scorrete un po’ verso il basso, e prestate attenzione alla colonna laterale. Ad un certo punto troverete i pulsanti per scaricare l’app RepubblicaTV dall’App Store e quella per Windows Phone.

Qualcuno deve avvisare quelli di Repubblica che la piattaforma mobile di Microsoft è “morta” da diverso tempo (e che il link per l’App Store non funziona).

Moof! è una rubrica di Spider-Mac in cui trovate brevi pensieri, URL cui andare per documentarvi meglio, un software da scaricare, insomma tante piccole cose che hanno sempre a che fare con il mondo Apple, ma raccontate in un articolo “leggero” che può essere uno spunto di riflessione o di polemica, una provocazione. 

Tag: ,

Argomento: Moof!

Commenti (4)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. massimo ha detto:

    Se la credibilità del giornale fosse direttamente proporzionale alle capacità e conoscenze informatiche mostrate dal sito: stanno messi male! E chissà il giorno che scopriranno i telefoni con ANDROID…

  2. JohannesN58 e ha detto:

    Se la piattaforma mobile Windows Phone è morta, Repubblica non se la passa meglio

    • lcvortigern ha detto:

      E meno male. Non si sente la necessità di stampa di sinistra, considerando le vaccate che hanno sempre fatto e che fanno.

  3. luciano46 ha detto:

    Repubblica !?! E’ sparito dai miei preferiti da un decennio. RIP

Aggiungi un commento