Video mostra il possibile aspetto dei nuovi modelli di iPhone

| 17 luglio 2019 | 6 commenti

Marques Brownlee iPhone 2019

Quando mancano poco meno di due mesi allo Special Event di settembre, durante il quale Tim Cook & C. mostreranno la nuova linea di iPhone, il famoso YouTuber Marques Brownlee ha pubblicato un video che mostra quale potrebbe essere l’aspetto definitivo della prossima generazione di smartphone Apple.

Bronwnlee mostra i mockup – dei modelli a grandezza naturale – degli iPhone 11, 11 Max 11 11R realizzati sulla base delle specifiche di alcune custodie per i futuri smartphone che vengono accreditati in rete come veritieri

La novità più importante, come evidenzia Brownlee, è il gruppo di tre obiettivi  “racchiuso” in un quadrato sul retro in alto a sinistra (l’iPhone 11R avrà solo due fotocamere).

Il triplice obiettivo non è una novità assoluta, Huawei l’ha proposto per il P20 Pro, ma il “quadrato” è posizionato al centro, cosa che fa apparire il retro dello smartphone meno sbilanciato rispetto a quello dei futuri iPhone.

A parte questo dettaglio, il design dell’iPhone è molto simile, in linea con la recente strategia di Apple di proporre un telefono completamente rinnovato ogni tre anni, e non più ogni due.

Il design iPhone 6, che ha debutto nel 2014, stato riproposto con alcune leggere modifiche fino all’iPhone 8, e quello dell’iPhone X sembra destinato ad essere utilizzato ancora per un anno.

Tag: , ,

Argomento: iOS, Rumor

Commenti (6)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Il Guardiano del faro rotto ha detto:

    Credo che il prossimo iPhone lo prenderò nero… perchè quel quadrato su fondo chiaro è un pugno nell’occhio.

  2. Fabrizio ha detto:

    Per la prima volta trovo disgustoso il design di un iPhone..

  3. Experience ha detto:

    Non si può vedere, mamma mia; un pugno nell’occhio.

  4. Massimo ha detto:

    Quello che non capisco è perché la Apple si ostina a farsi del male da sola: non solo la fotocamera è sporgente ma ora è anche orribile! Sul bianco non si può proprio vedere. Hanno proprio dimenticato gli insegnamenti del buon Ive!

  5. Pippo ha detto:

    Il famoso YouTuber è anche un bel furbetto… Chissà a quanto ammonta la marchetta Nintendo che ha fatto in questo video?! $$$

  6. Giacomo ha detto:

    inguardabile! Che almeno sia allontanato verso il basso il logo della mela!

Aggiungi un commento