Warhammer Quest 2 per iPhone e iPad diventa gratuito per la prima volta

| 19 luglio 2019 | 0 commenti

Warhammer Quest 2

Warhammer Quest 2 è la versione per iPhone e iPad dell’omonimo sequel del gioco da tavolo rilasciato per la prima volta nel 1995, e per la prima volta si può scaricare gratuitamente dall’App Store, normalmente costa €5,49.

Come il primo titolo, Warhammer Quest 2 unisce elementi tipici dei videogame di strategia e dei giochi di ruolo con combattimenti a turni. I quattro personaggi inizialmente a disposizione sono un guerriero, una maga, un vampiro e un elfo. 

Warhammer Quest 2 guerriero

Lo scopo è esplorare dei sotterranei infestati di mostri, come orchi e goblin, che bisogna uccidere oltre che per sopravvivere anche per potersi impossessare delle loro armi, armature e manufatti misteriosi. In alternativa, si può acquistare ciò di cui si ha bisogno nei mercati virtuali delle città che si visitano.

Naturalmente, come in ogni gioco di ruolo, anche in Warhammer Quest i vari personaggi che si controllano possono utilizzare solo le armi e gli equipaggiamenti pensati per le rispettive classi. Il gioco garantisce più di 25 ore di sano divertimento.

Warhammer Quest è un gioco universale in italiano, è compatibile con qualsiasi iPhone, iPod touch e iPad con installato iOS 10.0 o versione successiva.

Tag: , , ,

Argomento: iOS

Aggiungi un commento