Dropbox per iOS permette di traferire fino a 100GB di file

| 24 luglio 2019 | 2 commenti

Dropbox 3d touch

Dropbox ha aggiornato la sua app per iPhone e iPad che giunge così alla versione 152.3. Tra le novità più interessanti c’è la funzionalità in beta Dropbox Transfer presentata all’inizio del mese.

Pensata per chi ha esigenze di condividere file di gradi dimensioni, Dropbox Transfer consente di inviare fino a 100GB di file, quindi 4 volte di più rispetto al limite di 25GB dei varie provider email e anche di servizi come Hightail, WeTransfer e Mediafire. Il destinatario riceve una copia dei documenti originali da scaricare tramite un link, e non è necessario avere un account Dropbox. Interessante anche la possibilità di avere una conferma di ricezione del contenuto inviato.

Inoltre è stato aggiunto una opzione per annullare lo spostamento accidentale di cartelle e file, è possibile scansione documenti e caricare foto direttamente dalla schermata Home utilizzando il 3D touch, e la funzione commenti permette di puoi eliminare le notifiche, contrassegnarle come risolte, come lette, o aggiungere una risposta.

Tag: , , ,

Argomento: iOS

Commenti (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. 100 é il quadruplo di 25 e non il quintuplo

    Complimenti per questo blog!

Aggiungi un commento