Philips 499P9H, il pluripremiato display extra wide per i professionisti, ad un prezzo accessibile

| 8 agosto 2019 | 0 commenti

Philips 499P9H

Il Philips 499P9H Brilliance 32:9 SuperWide è un display da 49” pollici (48.8”/124 cm diagonale) che offre agli utenti professionali un insieme di caratteristiche progettate per migliorare le prestazioni e rendere il lavoro più efficiente e produttivo.

Il display vanta una grafica eccellente, un formato extra wide, equivalente a due monitor full-size, che lo rende un’alternativa ideale a un set-up con doppio 27 pollici Quad HD. Dotato di un pratico USB-C docking, che offre il beneficio di un trasferimento dati ad alta velocità e di una connettività flessibile, così come una webcam pop-up, questo monitor ha davvero tutto.

Philips 499P9H amazon

Il display curvo rispecchia la forma naturale dell’occhio e lo avvolge, riduce le distrazioni mentre massimizza la qualità di riproduzione dell’immagine. La risoluzione Dual Quad HD (5120 x 1440) significa una più alta densità di pixel e un maggior dettaglio, mentre la tecnologia VESA- certified HDR 400 offre colori fedeli e naturali. Infine è dotato di supporto regolabile in altezza con funzioni di rotazione e inclinazione e un montaggio VESA.

Il Philips 499P9H è disponibile a poco meno di €976 su Amazon Italia, spedizione inclusa con Prime.

Tag: , ,

Argomento: Mac

Aggiungi un commento