Just Mobile Lounge Dock, un piedistallo “stizzoso” per Apple Watch ad un prezzo accessibile

| 13 agosto 2019 | 0 commenti

Website AD for ST 120 EN 05 1500x1500

Uno dei marchi più famosi per la produzione di accessori per computer Mac e dispositivi iOS è sicuramente Just Mobile, il team di designer californiani che crea oggetti dalle forme e dai materiali che si abbinano alla perfezione con i prodotti Apple.

Nel loro catalogo sono presenti decine di accessori per ogni esigenza e naturalmente non possono mancare i prodotti pensati per l’Apple Watch. Il Just Mobile Lounge Dock si aggiunge alla serie di stand per lo smartwatch Apple: si tratta di un supporto ideale per la scrivania e per il comodino, che permette di tenere ben posizionato e in carica il dispositivo.

ST 120 high res 1 3 web 1500x1500

Tutto quello che bisogna fare è inserire nell’apposito alloggiamento il kit di ricarica magnetico di Apple, fornito in dotazione con l’orologio e agganciare l’ Watch al supporto che è realizzato in materiale antigraffio.

Il Just Mobile Lounge Dock è compatibile con tutti i modelli di orologi Apple, è realizzato in alluminio, e la base è progettata per mantenere ben saldo il dispositivo. Il braccio ha un angolo di rotazione regolabile in modo da poter avere sempre sottocchio il display del Watch. Su Amazon si può acquistare per €29,50, spese di spedizione incluse con Prime.

Tag: ,

Argomento: Apple Watch

Aggiungi un commento