Apple TV+ dal 1° novembre a 4,99 dollari al mese

| 10 settembre 2019 | 7 commenti

 

Schermata 2019 09 10 alle 19 39 15

In arrivo dal 1 Novembre Apple TV+ al costo di 4,99 dollari al mese, con un periodo di prova gratuito di 7 giorni; in più tutti i clienti che acquisteranno un iPhone, iPad, MacBook, Apple TV a partire da oggi, usufruiranno della visione gratuita per 1 anno.

Apple ha investito ingenti somme per la realizzazione di serie originali, che potranno essere viste oltre che sui dispositivi Apple, anche dalle smart TV Samsung, LG, Roku, Sony, nonché da Amazon Fire TV tramite l’app Apple.

Schermata 2019 09 10 alle 19 39 25

A rendere più suggestiva l’atmosfera, è stata la presentazione della nuova serie fantasy “See”, che vede la collaborazione dei produttori della trilogia del pianeta delle scimmie e del regista di The Hunger Games e raccolta la storia di un pianeta distrutto dove la gente non vede più, ad eccezione di Jason Mamoa e della sua famiglia senza problemi di vista. 

Tag: ,

Argomento: Apple TV

Commenti (7)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Max ha detto:

    Ciao, disponibilità in Italia?

  2. Mauro ha detto:

    Ciao… io ho una TV LG Oled 2019 che ha già avuto l’aggiornamento per HomeKit e AirPlay2 ma non ha ancora l’applicazione Apple TV+! Vedo nell’articolo che parli di smartTV LG… sai se ci sarà l’applicazione Apple TV+ anche per il mio televisore?

  3. Lapo ha detto:

    Ciao ho comprato un iPhone 7 il giorno 11/9 secondi te vale per l’anno gratuito? Sai come funziona?

Aggiungi un commento