Servant, un thriller psicologico, è l’ottava serie TV di Apple TV+

| 7 novembre 2019 | 1 commento

Servant

Apple ha pubblicato sul suo canale YouTube il trailer di Servant, un thriller psicologico del regista indiano M. Night Shyamalan, che si potrà vedere in streaming su Apple TV+ a partire dal 28 novembre.

Dorothy e Sean Turner sono una coppia che devono affrontare il trauma della perdita del loro bambino avvenuta alla 13esima settimana di gravidanza, e iniziano una particolare terapia che prevede di prendersi cura per qualche tempo di una bambola dalle sembianze molto realistiche. Dorothy, però, comincia a considerare quella bambola come un bambino vero e decide addirittura di assumere una baby sitter, la giovane Leanne, per accudirlo in sua assenza.Sean scopre con terrore che la ragazza accudisce il bambolotto come se fosse un bambino in carne e ossa, proprio come la moglie, e una forza oscura sembra impossessarsi della casa dei coniugi Turner. 

A prestare il volto a Dorothy e Sean Turner sono Lauren Ambrose e Toby Kebbell. La prima è nota soprattutto per la sua partecipazione alla serie Six Feet Under nel ruolo di Claire Fisher, mentre il secondo è stato protagonista de I Fantastici 4. L’inquietante baby sitter dall’oscuro passato, invece, è interpretata da Nell Tiger Free, conosciuta per il ruolo di Myrcella Baratheon in Game of Thrones. 

Per quanto riguarda la serie TV, l’ottava in ordine di tempo ad arrivare sulla piattaforma Apple TV+, la storia verrà raccontata in 60 epServantdi per un totale di 6 stagioni.

Tag: ,

Argomento: Apple TV

Commenti (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. LucaS ha detto:

    Urca hanno già progettato ben 6 stagioni e 60 puntate….

    Sono curioso per un progetto di Shyamalan (che apprezzo tantissimo) così lungo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *