LG sistema audio 5.1: il cinema in casa ad un prezzo ragionevole

| 20 novembre 2019 | 3 Comments

61I uZDnesL AC SL1448

Per godere appieno dell’esperienza cinematografica in casa, non è necessario solo un buon televisore, ma anche un impianto audio capace di fare immergere nella visione. Il set LG 5.1 multiroom LHB6 (€376) garantisce proprio un adattamento sonoro di ottimo livello, capace di trasformare il salotto in un cinema.

Il suono è immersivo e ben direzionato. Si percepisce immediatamente e in modo chiaro intensità e provenienza di tutti gli effetti. La potenza nominale è di 1.000 Watt, più che sufficienti per tenere il dispositivo a medio-basso volume senza problemi.

Il subwoofer fa il suo lavoro, riproducendo le tonalità più basse in modo potente e avvolgente. Il sintonizzatore centrale, infine, permette di regolare fin nei minimi dettagli le prestazioni di ogni singolo diffusore.

Il design dell’LG LHB6, può essere un valore aggiunto o un punto a sfavore. Le colonne che ospitano i diffusori laterali, infatti, potrebbero essere considerate troppo ingombranti. Non passano certo inosservate e potrebbero dare al salotto un aspetto meno minimalista di quello desiderato. Dall’altra parte sono molto comode, perché non costringono a montare supporti nei muri.

Tag: , , ,

Argomento: Notizie

Commenti (3)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Giacomo ha detto:

    Ciao Stefano. Secondo te acquistare l’impianto solo per ascoltare musica va bene questo che hai recensito? Io non ho un televisore… sto aspettando l’HomePod “italiano” che non arriverà mai. A tal proposito, ma volendo scrivere per rompere le scatole ad Apple su questo e tanti altri argomenti, a quale indirizzo email farlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *