iOS 13 e macOS 10.15 saranno presentati il 3 giugno

14 marzo 2019 ore 18:23 | di | 2 commenti

Apple WWDC 2019 03142019

Apple ha annunciato le date e il luogo dove si svolgerà la conferenza riservata agli sviluppatori Developers Conference (WWDC), che quest’anno si svolgerà dal 3 al 7 giugno presso il McEnery Convention Center di San Jose, a pochi minuti dal nuovo campus Apple Park (è la stessa sede degli ultimi due WWDC).

I biglietti saranno assegnati con il consueto sistema della lotteria il 21 marzo alle ore 9 locali. Proprio come l’anno scorso, gli sviluppatori estratti saranno avvisati lo stesso giorno in modo da poter acquistare il biglietto il cui prezzo è di $1.599.

Ci sono anche borse di studio per l’accesso gratuito al WWDC 2019 destinate agli studenti e agli sviluppatori che partecipano alle organizzazioni STEM.

La presentazione “State of the Union” e l’Apple Design Awards saranno trasmessi in live-streaming attraverso il sito WWDC, in modo che tutti gli sviluppatori potranno guardare l’evento, anche chi non è stato sorteggiato per acquistare un biglietto.

Come di consueto, lunedì 3 giugno, nel corso del Keynote introduttivo della conferenza, Tim Cook & C. presenteranno i nuovi iOS 13, macOS 10.15, tvOS 13, e watchOS 6, e si spera anche i tanto attesi Mac Pro modulari.

Approfondimenti: , , , , , ,

Argomento: iOS, Mac

Commenti (2)

RSS commenti

  1. Marco ha detto:

    Scusa Stefano; hai notato che tra le iconcine in rosso, sopra la testa del robot, c’è quella di Spider Mac? ;-))

Aggiungi un commento