WWDC 2019: la bella giacca double face di Apple

| 3 giugno 2019 | 1 commento

Giacca WWDC 2019

Come di consueto, gli sviluppatori che partecipano alla conferenza del WWDC hanno ricevuto il “Developer Kit”, che include una serie di gadget Apple, ambitissimi dai collezionisti.

Questa volta Cupertino ha deciso di fare un doppio regalo, una giacca double face, che da un lato è nera a tinta unita, mentre l’altro è a fantasia, con vari emoji e icone Apple che caratterizzano lo stilo grafico di questa conferenza. Inoltre, stando alle foto che arrivano da oltreoceano, il colore delle lato a fantasia della giacca può variare.

Wwdc 2019 jacket swag

Oltre alla bella giacca, ogni partecipante ha ricevuto anche due bustine, una con un pin che riproduce la bandiera del Paese dello sviluppatore, e un’altra con 5 pin che raffigurano emoji più altre “spillette” che variano da bustina a bustina. C’è anche una terza bustina con il logo WWDC 2019.

WWDC 2019 giacca arancione Wwdc 2019 jacket

Apple ha già fatto sapere che trasmetterà la diretta video dell’evento, che potrete seguire sul televisore del salotto stando comodamente seduti sul divano se avete l’Apple TV oppure dal Mac, PC, iPhone e iPad collegandovi a questa pagina Apple Events. Per seguire la diretta video del Keynote su Mac è necessario avere Safari 6.0.5 e almeno OS X 10.8.5 o successivo, mentre su iPhone e iPad è richiesto Safari di iOS 7.0 o più recente. Se utilizzate un PC (anatema) è richiesto Windows 10 e il browser Edge. Infine, è possibile seguire l’evento anche tramite l’Apple TV di seconda generazione o successive.

Per chi non può seguire la diretta video o desidera leggere la traduzione in italiano dell’evento, SPIDER-MAC offrirà la cronaca scritta con pubblicazione delle foto in tempo reale a partire dalle ore 18:00 su questa speciale pagina click qui

🎙

Tag: , ,

Argomento: Notizie Apple

Commenti (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Ipnosi ha detto:

    Molto simpatica la giacca.

Aggiungi un commento