WWDC19: la cronaca scritta con foto in tempo reale di SPIDER-MAC

| 3 giugno 2019 | 0 commenti

Diretta WWDC 2019 Spider Mac

Il grande giorno di macOS 10.15, iOS 13, watchOS 6 e tvOS 13 è arrivato, oggi, lunedì 3 giugno a partire dalle alle ore 10 della Costa del Pacifico, le 19 in Italia, Tim Cook & C. saliranno sul palco McEnery Convention Center di San Jose in California per il Keynote introduttivo del Worldwide Developers Conference 2019 (WWDC19).

La maggior parte dei Mac è stata aggiornata, i MacBook Pro solo alcuni giorni fa, e non è questo l’evento per presentare nuovi dispositivi iOS. Tuttavia, da tempo nei progetti di Cupertino c’è il nuovo Mac Pro modulare che potrebbe essere presentato questa sera,  poi commercializzato a fine anno.

Come seguire l’evento

Apple ha già fatto sapere che trasmetterà la diretta video dell’evento, che potrete seguire sul televisore del salotto stando comodamente seduti sul divano se avete l’Apple TV oppure dal Mac, PC, iPhone e iPad collegandovi a questa pagina Apple Events. Per seguire la diretta video del Keynote su Mac è necessario avere Safari 6.0.5 e almeno OS X 10.8.5 o successivo, mentre su iPhone e iPad è richiesto Safari di iOS 7.0 o più recente. Se utilizzate un PC (anatema) è richiesto Windows 10 e il browser Edge. Infine, è possibile seguire l’evento anche tramite l’Apple TV di seconda generazione o successive.

Per chi non può seguire la diretta video o desidera leggere la traduzione in italiano dell’evento, SPIDER-MAC offrirà la cronaca scritta con pubblicazione delle foto in tempo reale a partire dalle ore 18:00 su questa speciale pagina click qui

Tag: , , , , ,

Argomento: Spider-Mac

Aggiungi un commento